Domande frequenti e informazioni

A chi sono rivolte le attività e i servizi?
Ci rivolgiamo agli studenti delle scuole elementari, medie inferiori, superiori e dell’Università.
Quali sono gli orari di apertura?
Dal lunedì al venerdì: 09.30-19.30

Il sabato è possibile fissare incontri e lezioni su appuntamento.

Il Centro è aperto a tutti?
Il Centro è aperto a tutti, sia a chi può avere bisogno di qualche lezione per preparare una verifica, sia a chi ha necessità di un percorso più approfondito e su misura.
Sono previsti abbonamenti mensili o annuali?
Non sono previsti abbonamenti: costi e modalità di pagamento sono concordati direttamente con le famiglie.
Come si prenotano le lezioni e gli incontri?

Il primo appuntamento viene fissato dalla Segreteria. (Il primo contatto può avvenire presso la nostra sede, oppure tramite WhatsApp al numero 389 829 4944, telefonando al numero 045 800 6186, oppure tramite mail info@serenamenteverona.com). Gli incontri successivi vengono stabiliti insieme agli insegnanti, comunicando poi ogni appuntamento alla Segreteria.

Quali sono le materie previste per le lezioni private e le ripetizioni?

Tutte le principali materie dei percorsi scolastici delle scuole elementari, medie inferiori, superiori e delle facoltà Universitarie: Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Disegno tecnico, Storia dell’arte, Italiano, Storia, Filosofia, Geografia, Latino, Greco, Economia, Diritto, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese. Inoltre, ci impegniamo in modo costante ad aggiornare e ampliare la nostra offerta.

 

Dicono di noi

L’insegnante mi ha aiutato davvero molto a capire la matematica e la fisica e sono passata da avere 3 o 4 al massimo, a ottenere anche 7 o 8! È una grande soddisfazione e un grosso pensiero in meno.
G.

Studentessa

Ho trovato una bravissima insegnante: ha cambiato il mio modo di vedere la materia. Sa ascoltare e i suoi schemi mi aiutano molto.
M.

Studente

L’obiettivo era stimolare allo studio mio figlio e assisterlo. Oltre all’attività di tutoring, che mi è sembrata efficace, ho trovato utili i colloqui psicologici che mio figlio prenota in autonomia.
A.

Genitore

Abbiamo chiesto un supporto extra scolastico e oltre a questo nostro figlio ha avuto anche un supporto psicologico: noi siamo stati molto grati per questo.
E.

Genitore

Cerchi un aiuto? Scrivici per chiedere informazioni!

Privacy

9 + 7 =